Non c’è sessione di mercato che non veda Fredy Guarin accostato ad altre squadre. Il colombiano si è spesso trovato nel mezzo di situazioni di mercato intricate, la più clamorosa quella che lo ha visto ad un passo dalla Juventus. Poi c’è stata L’offerta del Valencia, poco soddisfacente per l’Inter (solo un prestito), che dalla cessione di Guarin intende incassare una cospicua somma in denaro.
primo piano
Inter-Guarin, siamo ai saluti? Lo Zenit fa sul serio e Mancini ha chiesto…
Non c’è sessione di mercato che non veda Fredy Guarin accostato ad altre squadre. Il colombiano si è spesso trovato nel mezzo di situazioni di mercato intricate, la più clamorosa quella che lo ha visto ad un passo dalla Juventus. Poi c’è...
Dopo vari tentativi, questa potrebbe essere la volta buona: il contratto di Guarin scadrà nel 2017 e l’Inter non ha alcuna intenzione di rinnovarlo alle stesse cifre (2,8 milioni di euro più facili bonus, fino ad arrivare a 3,2). Guarin è stato informato ed ha iniziato a guardarsi intorno, per la metà di gennaio è previsto l’arrivo in Italia di Marcelo Ferreyra, agente del calciatore.
L’ipotesi Zenit è concreta, il club russo non scherza e come si apprende da Telelombardia, ha tutta l’intenzione di presentare un’offerta ufficiale al club di corso Vittorio Emanuele. Resta da capire quanto Guarin abbia voglia di trasferirsi in Russia, ma questa volta l’addio dalla Pinetina sembra abbastanza probabile. Roberto Mancini chiede rinforzi e l’Inter ha individuato in Guarin e Ranocchia le giuste fonti di guadagno per poi poter accontentare il tecnico jesino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA