Inter-Gundogan: incontro! Ore caldissime: “Pronto contratto alla Godin. Sacrificato Brozovic?”

Le ultimissime sul possibile arrivo in nerazzurro di Gundogan

di Marco Macca, @macca_marco

Si fa sempre più calda, per l’Inter, la pista che porta a Ilkay Gundogan. Tutto lascia supporre, come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, che sia il tedesco il top player prescelto a rinforzare il centrocampo nerazzurro. Addirittura, ci sarebbe già stato un incontro tra le parti che avrebbe innalzato il livello di ottimismo all’interno del club nerazzurro. Gundogan, che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2020 con il Manchester City, potrebbe arrivare a Milano per 25-30 milioni di euro.

Resta da capire, dunque, quale potrebbe essere il contratto del giocatore a Milano. Le indiscrezioni parlano di un possibile accordo fino al 2023 a circa 6 milioni di euro a stagione, la cifra che guadagnerà Diego Godin, prossimo rinforzo per la difesa. Per fare spazio a Gundogan, colpo che richiederà comunque un grosso investimento, potrebbero essere due fra Brozovic, Vecino, Gagliardini e Borja Valero, richiesto in Spagna e Cina.

A fare concorrenza all’Inter per il giocatore è rimasto soprattutto il Bayern Monaco. Il giocatore, infatti, potrebbe anche decidere di tornare in Germania, qualora scegliesse di lasciare l’Inghilterra. Ma l’Italia lo attrae, e l’Inter è in prima fila.

(Fonte: TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy