FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inzaghi-Inter d’accordo: il derby non cambia l’idea. E Simone userà ancora quella parola

Inzaghi-Inter d’accordo: il derby non cambia l’idea. E Simone userà ancora quella parola - immagine 1
La sconfitta nel derby, seppur molto dolorosa per significato e modalità con cui è arrivata, non ha cambiato l'idea dominante di questa Inter
Marco Macca Redattore 

La sconfitta nel derby, seppur molto dolorosa per significato e modalità con cui è arrivata, non ha cambiato l'idea dominante di questa Inter, che vuole provare ad andare in fondo in tutte le competizioni, senza scegliere su quale trofeo puntare. Su questo, come riferisce la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi e la società sono d'accordo:

Inzaghi-Inter d’accordo: il derby non cambia l’idea. E Simone userà ancora quella parola- immagine 2

"Alla Pinetina si userà pure la parola più masticata: turnover. Lo staff tecnico e il gruppo dei dirigenti condividono, infatti, il punto chiave da cui passerà l’intera stagione: l’Inter è stata programmata e resa più profonda del passato per competere sia in patria che fuori, e vuole essere fedele fino in fondo a questa missione. Insomma, non sarà una serata no, seppur dolorosa, a far cambiare le priorità e a obbligare la squadra a imporre una scelta. Non esiste bivio Serie A-Champions davanti ai nerazzurri, anzi Inzaghi vuole infilarsi in entrambe le strade, convinto pure di percorrerle fino in fondo".


Inzaghi-Inter d’accordo: il derby non cambia l’idea. E Simone userà ancora quella parola- immagine 3

"Certo, la tempistica dispettosa non ha aiutato: è già di suo complesso passare dal City al Milan in tre giorni, con in più un ritorno ritardato dall’Inghilterra. La convinzione, però, è che, col tempo e con una condizione generale migliore, l’Inter potrà presto affrontare due big match ravvicinati senza pagare troppo. La classifica delle Serie A, ancora molto bloccata, aiuta comunque a tenere il buon umore, nonostante gli schiaffi ricevuti da Pulisic e Gabbia".

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".