«Siamo tutti felici era importante vincere, volevamo i tre punti e ce l'abbiamo fatta». Questo è quanto ha detto Keita ai microfoni di SkySport dopo la vittoria sul Bologna. Questo è quanto ha aggiunto il giocatore nerazzurro che ha giocato da prima punta per sostituire Mauro Icardi che ha avuto un problema muscolare: «Non è la prima volta che lo facevo, allungavo la difesa del Bologna ho fatto quello che mi ha chiesto il mister, se il mister ha bisogno faccio la prima punta con tranquillità, la squadra ha fatto un grandissimo lavoro. E' importante saper fare più di una cosa».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Keita: “Se Spalletti me lo chiede faccio anche la prima punta. Felici per i tre punti”
L'attaccante ha sostituito Mauro Icardi in tribuna per un problema muscolare e alla fine della gara con il Bologna ha parlato con SkySport
-Condizione atletica personale, come ti senti?
Ho fatto la preparazione con il Monaco, diciamo che sono modi diversi di allenarsi ma l'importante è dare tutto, il cento per cento, io mi sento bene, e anche in Nazionale arriverò al cento per cento delle mie forze.
-Importante andare in un campionato diverso per tornare?
Mi ha aiutato tanto, ho fatto anche la Champions: ho giocato contro grandi squadre, adesso sono tornato qui in Italia è un campionato che conosco bene ed è un piacere essere tornato dopo l'esperienza francese.
(fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA