FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Inter, Lautaro più spigoloso e autocritico: un aspetto impressiona nella sua crescita

La Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma sulla maturazione dell'attaccante argentino

Daniele Vitiello

Lautaro Martinez è un altro giocatore rispetto al suo arrivo all'Inter. La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata sul suo percorso di crescita: "Il Toro è cambiato, maturato nella testa e nelle gambe. Ma è diventato anche più spigoloso, più critico verso se stesso prima di tutto, ma anche duro nell’accettare la prestazione negativa o la delusione di squadra.

 Getty Images

A Genova sfogò la rabbia contro il campo dopo la sostituzione, contro lo Shakhtar ha cercato fino all’ultimo lo sguardo di Conte, per manifestare il proprio disappunto. Ma è questione di attimi. E poi di voglia di fare, di risultare sempre decisivo per la squadra. Accanto a Lukaku è diventato grande e insieme a Big Rom ora vuole far tornare grande anche l’Inter. Nella serata storta contro lo Shakhtar ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 100 presenze in nerazzurro.

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Lautaro Martinez of Inter Milan celebrates after scoring their sides fourth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

E ripercorrendo il film dell’avventura milanese impressiona la crescita veloce e feroce di Lautaro. Il suo primo Inter-Napoli lo passò per 83’ in panchina, appena due anni fa. E con una voglia matta di entrare e lasciare il segno. Fu quella la prima notte da star, col colpo vincente in pieno recupero a decidere un big match".

tutte le notizie di