La telenovela si ripropone in ogni sessione di mercato: Inter-Lavezzi sono destinati ad inseguirsi, ma - almeno per il momento - fanno fatica a raggiungersi. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla dell'incontro avvenuto ieri tra l'agente dell'attaccante argentino e Piero Ausilio e spiega come i nerazzurri potrebbero tentare un blitz per portare Lavezzi a Milano già nel corso di questa sessione di mercato:
primo piano
Inter-Lavezzi, blitz per gennaio. Ecco l’offerta sul tavolo, adesso dipende da…
La telenovela si ripropone in ogni sessione di mercato: Inter-Lavezzi sono destinati ad inseguirsi, ma – almeno per il momento – fanno fatica a raggiungersi. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla dell’incontro...
"Ieri sera un primo approccio. E oggi il ds Ausilio e il manager di Lavezzi (Mazzoni) torneranno ad approfondire il discorso per l’argentino. La storia è nota: a Doha il presidente dell’Inter Erick Thohir si è sentito fare il prezzo dal Psg (6 milioni), e ieri sera il ds dell’Inter ha cenato col manager del Pocho. Per poi ritrovarsi oggi, tenendo sullo sfondo luglio e tentando il blitz decisivo per gennaio, anche se resta durissima a detta dello stesso procuratore del giocatore. Sul tavolo meno di 6 milioni come offerta dell’Inter e un contratto all’argentino (al Psg prende 4,5 milioni) che verrebbe spalmato su 4 anni e farcito di bonus anche facili per poterlo soddisfare. Il fatto è che tre giorni fa Mazzoni è stato a chiacchierare col Chelsea: colloquio positivo, bisognerà capire se nella testa del Pocho varrà più l’Italia dei soldi di Abramovich. Di certo, per l’Inter, l’affare è più facile oggi rispetto a luglio quando la concorrenza (sugli emolumenti) sarà tostissima. Certamente c’è che per un’entrata del genere qualcuno dovrà uscire: anche lo Sporting Gijon cerca Manaj, ma il candidato a salutare potrebbe essere Biabiany".
© RIPRODUZIONE RISERVATA