FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Longo: “Ho due anni di contratto con l’Inter. E ora sarò allenato da Conte, non vedo l’ora”

Samuele Longo rilancia le sue ambizioni: "Non sono vecchio, devo crescere come prima punta, ho ambizioni più grandi ancora"

Redazione1908

Samuele Longo, intervistato da Qdpnews, ha commentato la sua imminente partenza per il ritiro di Lugano agli ordini di Antonio Conte. L'attaccante, infatti, è ancora sotto contratto con l'Inter: "Ho un contratto ancora per due anni. Lunedì inizio il ritiro con Conte. Sono contento, più che emozionato, credo di imparare moltissimo: è un grande allenatore, ha fatto bene ovunque, ne ho sentito parlare solo bene e quindi mi fa piacere essere allenato da lui”.

Il sogno - “Non sono vecchio, devo crescere come prima punta, recentemente non sono stato fortunato e ho ambizioni più grandi ancora. Alcuni infortuni hanno condizionato la mia carriera. Il mio sogno è l’Inghilterra, vediamo cosa offrirà il mercato. In Spagna però tornerei volentieri, lì mi conoscono bene e io sto bene”.

Gli infortuni - “Dopo l’Espanyol per un infortunio alla spalla ci ho messo più del previsto a ritornare. Sono passato a Verona e quando sono guarito c’era Toni che segnava gol a grappoli. Poi l’ultimo anno a Cremona con una sublussazione all’anca che ha richiesto di cure. Ma ora sono guarito ancora del tutto e sono pronto ad affrontare in pieno la nuova stagione”.

tutte le notizie di