Inter, Malcom vuole conoscere il suo destino prima del ritiro. Dal Bordeaux…

Inter, Malcom vuole conoscere il suo destino prima del ritiro. Dal Bordeaux…

Il brasiliano vuole solo l’Inter ma resta ancora qualche dettaglio da sistemare sulla formula del trasferimento tra i nerazzurri e il Bordeaux

di Francesco Parrone, @FrankParr

L’operazione dell’ Inter per Malcom è molto avviata ma c’è ancora qualche dettaglio da limare. Il brasiliano si presenterà in ritiro con il Bordeaux, ma vorrebbe anche chiarimenti sulla sua situazione prima di quella data.

Secondo Calciomercato.com l’ Inter, tuttavia, ad oggi può chiudere l’affare solo in prestito con obbligo di riscatto perché i 40 milioni circa richiesti dal club francese diventerebbero eccessivi per il Fair Play Finanziario e creerebbero problemi al bilancio.

Il Bordeaux chiede un prestito a cifre molto elevate, circa 7/8 milioni garantiti subito, così da rendere quasi automatico e obbligatorio il riscatto tra un anno. Entro il 30 giugno 2019 poi dovrà avvenire il pagamento di altri 30/32 milioni per arrivare ai 40 totali come da prezzo di listino fissato. L’ Inter è venuta incontro alle richieste della società francese proponendo un prestito molto oneroso, ma non potrà accettare un obbligo di riscatto o un acquisto a titolo definitivo.

-In Francia – Bordeaux, ‘no’ alla seconda offerta dell’Inter per Malcom: ecco la richiesta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy