Inter, Miranda sarà accontentato? Si guarda ai parametri zero. L’obiettivo più concreto…

A Skysport hanno fatto un punto sulle trattative che hanno in mente Marotta e Ausilio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il Napoli in Italia è il club più deciso nella corsa al giocatore del Cagliari, Niccolò Barella. Questo è quanto ha riportato, a proposito del ragazzo che piace tanto all‘Inter Luca Marchetti, su Skysport. Il Milan ci ha provato ma il fair play finanziario è un discorso importante per i rossoneri e la trattativa parte da una base di 40 mln: troppe difficoltà al momento, sarebbe comunque un’idea per giugno.

MIRANDA – Per quanto riguarda strettamente il mercato nerazzurro, i dirigenti sono concentrati sulla questione difesa. Miranda ha chiesto di partire, ma Spalletti lo considera un elemento importante della sua rosa. Si lascerebbe partire il brasiliano solo se ci fosse un’alternativa valida sul mercato.

IL PIU’ CONCRETO – De Paul, giocatore dell’Udinese, piace molto all’Inter, ha una grande capacità di inserimento nello spazio ed è il ragionamento più concreto in vista di giugno, è un trequartista ed è capace di grande cambio di passo, caratteristiche che alla rosa interista servono: valutazione 25 mln.

A COSTO ZERO – A fari spenti su Ramsey c’è anche il club nerazzurro, perché anche Marotta e Ausilio valutano il mercato dei parametri zero. Uno dei nomi di cui si parla di più tra i parametri zero è quello di Herrera che darebbe esperienza al centrocampo interista.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy