FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, scelto il colpo: “Ausilio molto avanti per Frattesi: presto contatti per chiudere”

Inter, scelto il colpo: “Ausilio molto avanti per Frattesi: presto contatti per chiudere” - immagine 1

Ausilio non ha alcun dubbio sul fatto che l’ex Monza possa avere un futuro radioso e per questo motivo ha già portato molto avanti i lavori con l’agente del calciatore e con il Sassuolo

Marco Astori

Il centrocampo dell'Inter in estate vivrà una sorta di rivoluzione: sono infatti certi gli addii di Vidal e Vecino, entrambi in scadenza di contratto, e quello di Sensi, fuori dal progetto. E il club nerazzurro ha già scelto il nome del futuro: quello di Davide Frattesi, per il quale sta intensificando i contatti in queste ore. Spiega Calciomercato.com: "Ausilio non ha alcun dubbio sul fatto che l’ex Monza possa avere un futuro radioso e per questo motivo ha già portato molto avanti i lavori con l’agente del calciatore e con il Sassuolo.

Carnevali ha fissato il prezzo, per “liberare” Frattesi servono 25 milioni di euro e l’operazione può essere condotta offrendo ai nerazzurri qualche privilegio sul pagamento. Prestito oneroso con riscatto, questa la formula che i due club porteranno avanti e nei prossimi giorni ci saranno nuovi confronti volti a chiudere le pratiche il prima possibile", si legge.

tutte le notizie di