primo piano

“Inter o Barcellona: Sanchez vuole saperlo prima della Coppa America”

Alexis Sanchez spinge affinché il suo futuro venga deciso il prima possibile. L’attaccante cileno vuole giocare la Coppa America senza gli assilli del mercato e per questo sta premendo con l’Udinese affinché acceleri le trattative di...

Daniele Mari

Alexis Sanchez spinge affinché il suo futuro venga deciso il prima possibile. L'attaccante cileno vuole giocare la Coppa America senza gli assilli del mercato e per questo sta premendo con l'Udinese affinché acceleri le trattative di mercato

Dall'Inghilterra fanno sapere che il cileno ha definitivamente detto di no al Manchester City, perché non particolarmente interessato ad un trasferimento in Premier League.

L'interesse della Juventus viene considerato secondario rispetto a quello di Inter e Barcellona, ma la priorità di Sanchez riguarda la celerità. Il primo luglio comincia la coppa America e Sanchez vorrebbe già aver definito il suo futuro.

Proprio dall'Inghilterra parlando di offerte simili per Inter e Barca, ovvero più o meno 20 milioni più due/tre contropartite tecniche. L'ultima parola spetterà all'Udinese, con Sanchez che ha solo una richiesta: "Fate presto"