FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Digitalbits, i primi effetti: logo dello sponsor già oscurato ad Appiano – FOTO

Inter-Digitalbits, i primi effetti: logo dello sponsor già oscurato ad Appiano – FOTO - immagine 1
Arrivano i primi effetti dei problemi dei ritardi dei pagamenti dovuti da Digitalbits all'Inter: le foto che testimoniano tutto

Marco Macca

Arrivano i primi effetti dei problemi dei ritardi dei pagamenti dovuti da Digitalbits all'Inter. Dalle immagini, infatti, si evince come il logo dell'azienda di criptovalute, da quest'anno main sponsor del club nerazzurro, sia già stato oscurato dai tabelloni a bordocampo ad Appiano Gentile.

Inter-Digitalbits, i primi effetti: logo dello sponsor già oscurato ad Appiano – FOTO- immagine 2

Nella foto di sopra, che risale all'allenamento congiunto del 21 luglio contro il Novara (terminato 8-1 in favore dei nerazzurri), come si può ben vedere è ben visibile il logo Digitalbits sui tabelloni a bordocampo alle spalle della porta. Cosa che, come testimonia la foto sottostante, non si è verificata nel test di ieri contro la Pro Sesto, vinto 6-1 dalla squadra di Inzaghi.

Inter-Digitalbits, i primi effetti: logo dello sponsor già oscurato ad Appiano – FOTO- immagine 3

Come si vede, infatti, il logo del main sponsor dell'Inter è stato oscurato dai loghi della società, che campeggiano al posto di quelli dello sponsor principale. Eccoli, dunque, i primi effetti delle difficoltà che l'Inter sta riscontrando nel rapporto di collaborazione con Digitalbits, che potrebbe vedere oscurati i propri stemmi anche in occasione dell'amichevole di domani a Cesena tra Inter e Lione. Una situazione spinosa da 85 milioni di euro in quattro anni, che ora l'Inter è chiamata a risolvere.

tutte le notizie di