L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il match in programma stasera all'Olimpico tra Inter e Palermo mettendo a confronto i palmares delle due squadre. Sulla carta non c'è praticamente storia. 235 i titoli vinti dagli interisti, con al primo posto Stankovic a quota 25 trofei e all'ultimo posto Leonardo che, per dirla alla Mou, da allenatore si trova a quota "zeru tituli".
primo piano
Inter – Palermo: palmares a confronto
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il match in programma stasera all’Olimpico tra Inter e Palermo mettendo a confronto i palmares delle due squadre. Sulla carta non c’è praticamente storia. 235 i titoli vinti...
Di contro, i palermitani possono vantare solo 11 titoli. In testa Bacinovic a quota 4 e in coda Miccoli che nella sua carriera ha alzato una volta la Supercoppa Italiana.
Per quanto riguarda i palmares delle due società, inoltre, il confronto dà come risultato 38 a 0. L'Inter, infatti, può contare 38 trofei di cui 18 scudetti, 6 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 2 Coppe Campioni, 1 Champions League, 2 Intercontinentali, 1 Mondiale per Club e 3 Coppe Uefa. I siciliani sono, invece, a quota zero.
Una cosa è certa: vedremo una bella partita. I nerazzurri cercano conferme, i rosanero vogliono scrivere la storia. Chi la spunterà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA