L'Inter non si arrende e vuole provare a tutti i costi ad arrivare ad Alexis Sanchez. Sia chiaro: i nerazzurri non arriveranno ai 30 milioni cash che vorrebbe l'Udinese, ma in questo momento neanche il City sembra intenzionato ad arrivare a tanto.
primo piano
Inter, per Sanchez sono tre i nomi che stuzzicano l’Udinese
L’Inter non si arrende e vuole provare a tutti i costi ad arrivare ad Alexis Sanchez. Sia chiaro: i nerazzurri non arriveranno ai 30 milioni cash che vorrebbe l’Udinese, ma in questo momento neanche il City sembra intenzionato ad...
L'Inter, però, rispetto agli inglesi ha la possibilità di inserire contropartite tecniche gradite ai friulani, al contrario del club di Mancini che ha in rosa tutti giocatori inarrivabili per i friulani per quanto riguarda l'ingaggio.
Sono tre i nomi più caldi per quanto riguarda un'eventuale trattativa con la famiglia Pozzo: Joel Obi, Philippe Coutinho e Rodrigo Alborno, il talento paraguaiano tutto tecnico considerato in Paraguay un piccolo Cristiano Ronaldo.
I tre sono probabilmente in questo momento i migliori talenti giovani che l'Inter ha da offrire, e una società attenta come l'Udinese non può non esserne attratta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA