La caccia dell'Inter per la punta esterna, che tanto farebbe comodo a Stramaccioni, comprende anche Alejandro Gomez, che a differenza di Lucas e Lavezzi, potreebbe arrivare a prescindere dall'acquisto di uno dei due.
primo piano
Inter: piace molto Gomez, ma attenzione a mister X. Sneijder e Chivu…
La caccia dell’Inter per la punta esterna, che tanto farebbe comodo a Stramaccioni, comprende anche Alejandro Gomez, che a differenza di Lucas e Lavezzi, potreebbe arrivare a prescindere dall’acquisto di uno dei due. L’argentino...
L'argentino del Catania, secondo la Gazzetta dello Sport, e non solo, è stato già bloccato da tempo ed in caso di difficoltà su altre piste c'è chi giura che Inter e Catania abbiamo già trovato una sorte di accordo. Ma attenzione perchè i nerazzurri sono molto attivi in questa fase di mercato ed è anche possibile che Branca e Ausilio abbiamo in mente un mister X.
Nel frattempo, si parla di un’offertona del Galatasaray per Chivu e delle piste sempre vivissime per Andreolli eDestro (da definire). Ieri incontro col Cesena, presente il presidente Campedelli nella sede dell’Inter: probabile rinnovo della comproprietà per Caldirola (di rientro dal Brescia), Livaja dovrebbe restare all’Inter.
Sono riprese nel frattempo le voci intorno a Sneijder; il Daily Mail racconta che il City è pronto per sferrare un attacco di 35 milioni di euro per Sneijder. Per ora niente di concreto: ma è meglio stare con le antenne dritte, perchè se l'offerta è reale non si può certo rifiutare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA