Una delle questioni più urgenti, per il presidente Thohir, è sicuramente il rinnovo con Pirelli. Dopo le sue dichiarazioni a Sky: "Con Pirelli abbiamo un buon rapporto e stiamo parlando. Tronchetti Provera ha fatto dichiarazioni importanti e lo ringrazio. I nostri uomini si incontreranno e speriamo di arrivare a una soluzione positiva", la sensazione è che l’argomento sarà molto caldo al ritorno del patron in Italia.
primo piano
Inter-Pirelli, giorni caldi per il rinnovo. Si muove Bolingbroke: pronta l’alternativa?
Una delle questioni più urgenti, per il presidente Thohir, è sicuramente il rinnovo con Pirelli. Dopo le sue dichiarazioni a Sky: “Con Pirelli abbiamo un buon rapporto e stiamo parlando. Tronchetti Provera ha fatto dichiarazioni importanti...
Ma attenzione perchè la società nerazzurra non sta certo con le mani in mano. Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter si sta muovendo per cercare delle alternative anche perchè il contratto con Pirelli scade nel prossimo giugno. A tal proposito, ieri, il Ceo Bolingbroke non era in Lega (l’Inter era rappresentata dal consigliere Angelomario Moratti), ma era segnalato fuori dall’Italia. Sul suo viaggio massimo riserbo, ma le voci di un incontro ad alto livello con una nota multinazionale erano ricorrenti. In passato, come alternativa a Pirelli, era circolato il nome della compagnia area di bandiera indonesiana, la Garuda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA