primo piano

Inter-Pirelli: la Nike aspetta ma intanto produce le maglie. Entro dicembre…

Uno dei temi che dovrà essere risolto in breve tempo è quello legato allo sponsor sulle maglie, questo è uno degli argomenti affrontati dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  I rapporti con Pirelli scadranno al prossimo...

Riccardo Fusato

Uno dei temi che dovrà essere risolto in breve tempo è quello legato allo sponsor sulle maglie, questo è uno degli argomenti affrontati dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. I rapporti con Pirelli scadranno al prossimo giugno, ma visti anche i buoni rapporti con lo sponsor tecnico (la Nike), che avrebbe voluto ricevere novità entro settembre, l'Inter è riuscita ad ottenere una proroga, così le nuove maglie potranno comunque andare in produzione, con la riserva  di aggiungere lo sponsor solo in un secondo momento.

Di certo però non si potrà andare oltre dicembre. Sarà ancora Pirelli o dopo vent’anni si cambierà? Al momento tra domanda e offerta ballano ancora diversi milioni Lo stesso a.d. Michael Bolingbroke lunedì ha ammesso che oltre a quelli con il partner storico, proseguono parallelamente colloqui con altri marchi.