Il messaggio è di quelli che non può passare inosservato perchè a mandarlo non è uno qualunque bensì Massimo Moratti. Presente ieri sera, ad una serata benefica, l'ex presidente dell'Inter ha votato a favore per un eventuale ritorno di Andrea Pirlo all'Inter.
primo piano
Inter, Pirlo ha ricevuto il messaggio di Moratti e ha fatto sapere che…
Il messaggio è di quelli che non può passare inosservato perchè a mandarlo non è uno qualunque bensì Massimo Moratti. Presente ieri sera, ad una serata benefica, l’ex presidente dell’Inter ha votato a favore per un eventuale...
Ora, secondo l'interpretazione del Corriere dello Sport, il messaggio arriverà sicuramente forte e chiaro oltre Oceano a Pirlo che si sta godendo le vacanze dopo l’esclusione dai play off dei New York City. Ufficialmente Pirlo ha intenzione di rispettare il contratto che lo lega al club della Grande Mela fino al dicembre 2016 perché ha fatto una scelta di vita ben precisa. Negli States con la sua famiglia si trova benissimo e professionalmente forse aveva bisogno di un calcio meno stressante e dispendioso di quello italiano. Alle persone a lui vicine, però, ha fatto sapere che l’interesse di un top club come l’Inter e di un allenatore del calibro di Mancini lo lusingano. Tornerà in Italia a gennaio? Il dubbio resta, ma intanto il messaggio di Moratti magari gli avrà fatto piacere e accrescerà le possibilità di successo di un’operazione che per Thohir sarebbe low cost, ma ad elevato impatto tecnico sulla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA