FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Non solo Nandez. Inter, pista a fari spenti: “Raiola al lavoro per aprire la strada”

Non solo Nandez. Inter, pista a fari spenti: “Raiola al lavoro per aprire la strada”

Continua il casting dell'Inter per la fascia destra in casa Inter: occhio ad una pista che il club sta conducendo a fari spenti

Marco Astori

Continua il casting dell'Inter per la fascia destra in casa Inter. Il club nerazzurro è alla ricerca del successore ideale di Achraf Hakimi e sta vagliando diverse piste. E, secondo Calciomercato.com, non è solo quello di Nahitan Nandez un nome caldo in viale della Liberazione: "In questo scenario di incertezza e attendismo, resiste ancora con forza il nome di Denzel Dumfries, che in Italia ci verrebbe volentieri.

 Getty Images

Il PSV non vuole cederlo in prestito con diritto, unica formula che consentirebbe all’Inter di avanzare nella trattativa, ma Raiola sta lavorando di diplomazia, nel tentativo di convincere gli olandesi a rivedere le proprie posizioni, con la promessa che alla fine vedranno il proprio ritorno. Insomma, laddove c’è un piccolo spiraglio, Raiola sta cercando di aprire una strada, quella che porterebbe Dumfries a Milano. Non è facile, ma neanche impossibile", si legge.

tutte le notizie di