primo piano

Inter più vicina a Kolarov, mentre Longo vuole restare. Gomez…

La giornata di ieri è stata molto importante in casa Inter, in merito alla trattativa per Kolarov. C’è stato infatti  un contatto importante con lentourage del giocatore: si lavora sullingaggio (molto alto). La prossima settimana...

Riccardo Fusato

La giornata di ieri è stata molto importante in casa Inter, in merito alla trattativa per Kolarov. C'è stato infatti  un contatto importante con lentourage del giocatore: si lavora sullingaggio (molto alto). La prossima settimana trattativa con il City: Ranocchia sarà la contropartita.

Nella sede dell'Inter, nel primo pomeriggio è passato anche il ds del Catania, Nicola Salerno. Facile che si sia parlato di Gomez, che comunque al momento l'Inter non cosidera tra le prime scelte. Sicuramente il Catania  ha chiesto informazioni su Livaja (che piacepure alla Samp), Crisetig e Romano.

Veniamo al caso Longo. La novità sarebbe rappresentata dalla volontà del ragazzo di giocarsi le sue carte in nerazzurro. L'idiscrezione stride con le dichiarazioni di Lo Monaco. «E in comproprietà e vogliamo valorizzarlo noi. Destro? Proviamo a riscattarlo e a tenerlo».

A tal proposito dopo le tensioni dell'altro giorno,settimana prossima è previsto un incontro Genoa-Inter,  quando Preziosi sarà tornato dalle vacanze.