Inter, Ranocchia: “Derby? Ci siamo presi tutto. Pausa servirà dopo avvenimenti complicati”

Inter, Ranocchia: “Derby? Ci siamo presi tutto. Pausa servirà dopo avvenimenti complicati”

Il giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Andrea Ranocchia è tra i giocatori che si stanno allenando alla Pinetina in vista della gara con la Lazio. E così ha parlato ai microfoni di Inter Tv:

-Facciamo un passo indietro al derby, quanto era necessario vincerlo? 

Ci ha dato una spinta forte verso il nostro obiettivo. Vincere il derby è sempre un obiettivo della stagione perché è una gara particolare per tutti ed era fondamentale vincerlo e farlo bene dopo la battuta d’arresto in Europa League. Abbiamo preso tutto quello che dovevamo prendere.  

-Inter grande con le grandi?

La pausa ci fa bene per staccare mentalmente dopo tante partite e tanti avvenimenti complicati da gestire, stiamo lavorando e dalla prossima pensiamo alla gara con la Lazio. 

-Non sarà semplice contro gli uomini di Inzaghi…

E’ una diretta concorrente per un posto in CL. Sarà una gara difficile da affrontare ma veniamo da un derby e da tanto entusiasmo, ci faremo trovare pronti per vincere la partita. 

-Pubblico delle grandi occasioni a San siro sempre, un commento? 

C’è sempre stato. Non mi ricordo una gara negli ultimi anni in cui loro non hanno risposto come sanno fare gli interisti. Siamo orgogliosi di avere i nostri tifosi e della loro presenza allo stadio. Dobbiamo solo ricambiare l’affetto con i risultati e conseguire l’obiettivo che ci siamo prefissati.

(Fonte: inter tv)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy