Inter, Samaden: “Ragazzi straordinari, merito all’Atalanta. Comunico che Madonna…”

Inter, Samaden: “Ragazzi straordinari, merito all’Atalanta. Comunico che Madonna…”

Le parole del responsabile del settore giovanile

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Dopo il KO in finale contro l’Atalanta, il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden ha parlato così a Inter TV:

“Complimenti ai ragazzi e allo staff, siamo arrivati ad un centimetro dal risultato e non è quel centimentro a fare la differenza. Ho fatto i complimenti alla squadra, è una squadra vera che ha giocato una grande finale contro una grande squadra come l’Atalanta. Abbiamo preso gol nel momento in cui stavamo mettendo in difficoltà l’Atalanta. Dopo le difficoltà all’inizio abbiamo dimostrato carattere, ci sono stati anche dei 2002 in campo… E’ un bilancio strapositivo. L’importante è far crescere i ragazzi, ogni tanto puoi vincere e puoi perdere. Sono tutti ragazzi straordinari, dopo le difficoltà iniziali abbiamo reagito. Bisogna riconoscere i meriti degli avversari ma anche i nostri, ci sono diversi giocatori dei quali sentiremo parlare”.

SU MADONNA – “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro di Madonna, ci aspettavamo una squadra non pronta subito ma con dei valori, ha fatto crescere i ragazzi in serenità. Comunico che sarà ancora lui l’allenatore della Primavera l’anno prossimo, ha lavorato con grandissima qualità e dedizione. Ci portiamo via questa finale come se fosse una vittoria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy