FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, per Sanchez può cambiare tutto: “Ora Marotta potrebbe addirittura…”

Inter, per Sanchez può cambiare tutto: “Ora Marotta potrebbe addirittura…”

Se è vero che i gol vanno pesati e non contati, quello di ieri sera fa pendere decisamente il piatto della bilancia verso il calciatore cileno

Marco Astori

Il calcio è bello perché a volte le sliding doors possono davvero determinare il destino di una squadra. Ed è il caso di Alexis Sanchez e l'Inter, che sembravano potersi separare a più riprese ma che alla fine sono rimasti insieme e ora gioiscono anche, insieme. E non è da escludere, come riporta Calciomercato.com, che il rapporto tra le parti possa adesso addirittura proseguire: "Se è vero che i gol vanno pesati e non contati, quello di ieri sera fa pendere decisamente il piatto della bilancia verso il calciatore cileno, che per qualità individuale non è secondo a nessuno degli attaccanti della rosa nerazzurra.

 Getty Images

È vero l’ingaggio di Sanchez è oneroso ma l’Inter dovrà comunque fare due conti. Perché le risorse economiche da investire sul mercato sono tutt’altro che illimitate e a buon mercato uno più forte di Sanchez è difficile da trovare. Ecco perché le ultime prestazioni del cileno inducono a serie riflessioni la dirigenza nerazzurra, che domani potrà aggiungere una nuova Coppa alla sala trofei di viale della Liberazione, potrebbe tornare sui propri passi e riconsiderare la possibilità di riaprire i dialoghi con Sanchez, tornato “Maravilla”".

tutte le notizie di