primo piano

Inter-Sassuolo, le probabili: Osvaldo si prende l’attacco, in mezzo…

Sono pochi, forse quasi nulli i dubbi di formazione che accompagnano Walter Mazzarri in queste ore che anticipano il match contro il Sassuolo. Il tecnico toscano è ancora alle prese con qualche piccolo inconveniente (infortunio a Jonathan e...

Alessandro De Felice

Sono pochi, forse quasi nulli i dubbi di formazione che accompagnano Walter Mazzarri in queste ore che anticipano il match contro il Sassuolo. Il tecnico toscano è ancora alle prese con qualche piccolo inconveniente (infortunio a Jonathan e squalifica di Vidic), ma l'infermeria è riuscita a restituire in tempo sia Osvaldo che Palacio, dunque i motivi per sorridere sovrastano le preoccupazioni. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad intuire le possibili mosse di Walter Mazzarri, anticipando la possibile formazione che il tecnico toscano potrebbe schierare questo pomeriggio:

Handanovic a difendere i pali, davanti a lui difesa a tre, con Ranocchia al centro al posto di Vidic, Andreolli sul centro destra e Juan sul centro sinistra. Sulle fasce agiranno Nagatomo (a destra per Jonathan) e Dodo, mentre il centrocampo vede Medel centrale, con Hernanes e Kovacic ai suoi lati. Coppia d'attacco Osvaldo-Icardi.

352:          

                    Handanovic        Andreolli Ranocchia JuanNagatomo Hernanes Medel Kovacic Dodo              Icardi Osvaldo