FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Inter-Sassuolo Primavera, le pagelle: capolavoro Schirò, Fonseca questa volta non punge

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Sassuolo Primavera

Fabio Alampi

L'Inter Primavera pareggia 1-1 contro il Sassuolo: dopo la magia di Schirò arriva il pareggio beffa nel finale degli emiliani. Queste le pagelle di Fcinter1908:

Stankovic 7 Risponde presente sui tentativi del Sassuolo, non può nulla sul gol subito nel finale.

Kinkoue 6 Un suo erroraccio rischia di regalare un gol al Sassuolo: unica macchia in una partita tutto sommato tranquilla.

Cortinovis 6,5 Schierato nuovamente dal primo minuto, non tradisce la fiducia di Madonna.

Pirola 6,5 Oddei si fa vedere spesso dalle sue parti, ma con le buone o le cattive non va mai in affanno.

Vezzoni 5,5 Troppo timido, si preoccupa soprattutto della fase difensiva. (dal 59' Persyn 6 Qualche accelerata delle sue per spezzare il ritmo degli avversari)

Attys 5,5 Pochi spunti degni di nota, viene sostituito quando sembrava in crescita. (dal 59' Colombini 5,5 Non incide come potrebbe)

Squizzato 6 Ottimo in fase di interdizione, meno quando si tratta di impostare. Nella ripresa rischia l'espulsione. (dal 68' Boscolo Chio 6 Fa respirare il centrocampo)

Schirò 7,5 Sgravato dai compiti difensivi, ha modo di farsi vedere in appoggio alle punte. Sblocca il risultato con un capolavoro, nel finale gestisce i tempi della manovra abbassandosi da regista.

Burgio 6 Qualche buona iniziattiva sulla sinistra, con l'ingresso di Colombini si sposta in mezzo. (dall'82' Ntube sv)

Mulattieri 6 E' in fiducia e si vede: lotta, svaria su tutto il fronte offensivo, si fa cercare dai compagni.Fallisce però un'occasione che avrebbe dovuto sfrutare.

Fonseca 6 Questa volta non riesce a incidere: gli capitano due occasioni, ma non trova la rete. (dal 59' Oristanio 6,5 Entra e sfiora il gol con un siluro dalla distanza: scende in campo con l'atteggiamento giusto)

Madonna 6 Non la migliore uscita stagionale dei suoi ragazzi, torna a casa con un pareggio che sa di beffa ma che allunga la striscia positiva della squadra.

tutte le notizie di