primo piano

Inter scatenata sul mercato: dopo Eder bloccato Soriano. Banega…

Fiammata improvvisa per il mercato dell’Inter. Dopo avere chiuso con la Sampdoria per Eder, e avere opzionato Soriano per giugno, questi ultimi tre giorni di mercato rischiano di diventare incandescenti. Motivo? Semplice; secondo il Corriere...

Riccardo Fusato

Fiammata improvvisa per il mercato dell'Inter. Dopo avere chiuso con la Sampdoria per Eder, e avere opzionato Soriano per giugno, questi ultimi tre giorni di mercato rischiano di diventare incandescenti. Motivo?

Semplice; secondo il Corriere dello Sport, l'Inter, sta proseguendo il corteggiamento per Banega, nel tentativo di portarlo alla Pinetina subito, senza aspettare giugno quando sarà in scadenza di contratto.  Dall’altro, invece, qualche partenza in difesa potrebbe dare lo sprint per ulteriori innesti, con Sala del Verona in cima alla lista. Montoya, per cominciare, si trasferirà al Betis Siviglia, chiudendo in anticipo il suo prestito in nerazzurro. Il Barcellona ha già dato il suo assenso e non resta che formalizzare l’operazione. La vera novità, però, è la possibile cessione di Santon. A chiamare il terzino è ancora una volta la Premier League: il Norwich e nuovamente il West Ham. Attenzione, però, anche all’inserimento deciso del Genoa.