FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato, l’Inter sfoglia la margherita: arriva la prima decisione netta della società

Si avvicina il mercato di gennaio e l'Inter si prepara per scendere in campo e accontentare Antonio Conte

Redazione1908

Tanti, tantissimi nomi. Alcuni realmente seguiti, altri che rappresentano solo suggestioni di mercato, altri ancora che vengono proposti da società e rispettivi procuratori.

L'Inter sfoglia la margherita in vista di gennaio, consapevole di dover mettere a disposizione di Antonio Conte almeno un paio di rinforzi. Soprattutto a centrocampo, la coperta è corta e l'Inter vuole intervenire tempestivamente.

Intanto, però, arrivano le prime decisioni certe da parte della società. E la prima decisione certa, riferisce il Corriere dello Sport, riguarda un pupillo di Antonio Conte. L'Inter ha detto no all'ipotesi Arturo Vidal.

Complice il muro del Barcellona, la società nerazzurra ha scelto di depennare il nome del cileno dalla lista dei possibili rinforzi. Malgrado il gradimento tecnico.

Marotta non era mai stato convinto di dare l'assalto all'ex juventino e ha scelto di virare altrove. Vidal, tra l'altro, ha anche riacquistato peso nel progetto del Barcellona, il che avrebbe reso la trattativa più complicata.

tutte le notizie di