Inter, senti Brazao: “Nel 2019 cercherò di imparare il più possibile al Cruzeiro e…”

Inter, senti Brazao: “Nel 2019 cercherò di imparare il più possibile al Cruzeiro e…”

Il portiere brasiliano ha parlato del suo 2019

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Tra gli obiettivi per l’Inter del futuro c’è Gabriel Brazao, giovane portiere classe 2000 del Cruzeiro che tanto piace ai nerazzurri che starebbero anche pensando ad un’operazione in sintonia con un club italiano, al quale ‘parcheggiare’ il giocatore per una stagione. Brazao ha fatto il bilancio del suo 2018, indicando anche quali siano gli obiettivi del 2019:

“E’ stato un buon anno per me, con obiettivi personali e professionali realizzati. Sono molto contento del 2018, lavorerò sodo per rendere il 2019 ancora migliore”.

SUDAMERICANO UNDER 20 – “Abbiamo grandi aspettative, abbiamo un gruppo forte e giocatori di qualità con un enorme potenziale”.

COME IMMAGINO IL 2019 AL CRUZEIRO – “Mi immagino una stagione di apprendistato, cercherò di imparare il più possibile, ascoltare tutto lo staff e i giocatori, tutto ciò che mi dicono devo assorbirlo e crescere sempre di più”.

ESPERIENZA NEL BRASILE – “E’ stato un momento speciale nella mia carriera, tutto quanto è successo è stato molto emozionante e non ho dubbi che la cosa mi motivi a continuare a lavorare duramente e con maggiore forza”.

RAPPORTO CON TITE E NEYMAR – “E’ stato buono. Sono grandi personalità nel mondo del calcio, quando sei circondato da persone così impari molte cose, provi a captare tutto quanto ti dicono perché è un’esperienza unica”.

(Lance)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy