Inter, Skriniar: “Lukaku estremamente potente, lui e Lautaro utilissimi. Col Barcellona…”

Inter, Skriniar: “Lukaku estremamente potente, lui e Lautaro utilissimi. Col Barcellona…”

Le parole del centrale slovacco

di Marco Astori, @MarcoAstori_
Skriniar intervistato

Intervenuto ai microfoni del portale ceco Idnes.cz, il centrale dell’Inter Milan Skriniar ha parlato così in vista della gara decisiva per la qualificazione in Champions League contro il Barcellona: “Sarà aperta, ma certamente non semplice. La cosa importante per noi era vincere la partita con lo Slavia e metterci in una buona posizione. Certamente la vittoria non è stata facile, perché lo Slavia ha una squadra davvero buona, molto veloce. Non è stato facile nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo fatto meglio. Il gol annullato e il rigore? Non è stato bello ovviamente. Ma questo è il Var, non puoi farci niente. Se il fallo era chiaro? Penso di sì, ma non l’ho rivisto”.

LUKAKU E LAUTARO – “E’ bello averli con noi: segnano, ma sono estremamente utili per la squadra. Attaccano i difensori e tengono la palla, il che è incredibilmente importante per noi. Lukaku? Gliela prendi solo se gli rimbalza addosso: è estremamente potente fisicamente. Siamo contenti di averlo. La difesa a tre? L’Inter ha giocato al meglio negli ultimi anni.
Ci è voluto abituarsi al nuovo stile. Personalmente perché non ho mai giocato a tre dietro. Ma penso stiamo migliorando partita dopo partita. E sono davvero contento per questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy