Quante parole su Wesley Sneijder, quanti titoli "imprecisi" sul campione olandese. Oggi un quotidiano torinese titolava "Inter-Sneijder, amore finito", facendo riferimento alla presunta voglia di addio dell'olandese e alla presunta rottura con la moglie Yolanthe.
primo piano
Inter-Sneijder, ma quale amore finito!! “Voglio restare e vincere”
Quante parole su Wesley Sneijder, quanti titoli “imprecisi” sul campione olandese. Oggi un quotidiano torinese titolava “Inter-Sneijder, amore finito”, facendo riferimento alla presunta voglia di addio dell’olandese e...
Peccato che non ci sia nessuna delle due cose. Sneijder, ai tifosi ieri accorsi alla Pinetina, ha ribadito ancora una volta (lo ribadisce ogni giorno ma chissà perché queste rassicurazioni non vengono colte da alcuni quotidiani) la sua volontà di restare all'Inter e ha smentito seccamente le voci di rottura con la moglie.
I due partiranno per gli Usa dopo la fine della stagione e Sneijder, parlando con i tifosi, ha chiarito il suo pensiero: "Voglio restare qui. La gamba non mi dà più fastidio e sto bene. Mi sono allenato con la squadra senza nessun problema e contro il Palermo ci sarò sicuramente. Voglio giocare e vincere la Coppa Italia per chiudere bene la stagione".
Il mercato imprevedibile e giurare oggi su una permanenza di Sneijder a Milano è esercizio difficile. Ma se mai l'olandese dovesse essere ceduto non sarà certo perché si sia stancato dell'Inter o viceversa: il motivo (se mai ci sarà) avrà molti, molti, molti zeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA