E' molto fluido il mercato in casa Inter nel reparto difensivo: Milan Skriniar è in trattativa per il rinnovo di contratto, Stefan De Vrij pure e Alessandro Bastoni continua a ricevere avance dalla Premier League. Ecco che quindi il club sta ragionando su un profilo futuribile di piede mancino e avrebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, un sogno proibito: "Il preferito di casa Inter con queste caratteristiche, dopo diretta osservazione in Qatar, è quasi scontato perché il 20enne croato Josko Gvardiol del Lipsia lo vogliono tutti, ma proprio tutti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, c’è un sogno proibito: “Costa 80mln: più realistico con un’uscita grossa”
L’asta è già partita tra le cancellerie europee e il prezzo sarebbe già fuori portata, anche per questo i nerazzurri hanno già spostato l’obiettivo un filo più in basso
L’asta è già partita tra le cancellerie europee e il prezzo sarebbe già fuori portata, anche per questo i nerazzurri hanno già spostato l’obiettivo un filo più in basso. Per lui l’Inter si è messa in fila, scoprendo che il Chelsea è molto avanti nelle discussioni: l’affare si potrebbe fare già a gennaio, per oltre 80 milioni. Se, invece, si scavallasse questa sessione di mercato e il croato con la maschera restasse altri sei mesi in Bundesliga, allora l’Inter tornerebbe a bussare alla porta del Lipsia, Magari avrebbe qualche argomento in più dopo aver lavorato adeguatamente in uscita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA