Gleison Bremer è un obiettivo dichiarato per la difesa dell'Inter in vista della prossima stagione, in caso di partenza di Stefan de Vrij. Ma non è il solo nome. Secondo Niccolò Ceccarini, infatti, i nerazzurri stanno valutando anche altri profili. Uno di questi è Andreas Christensen, che a luglio si libererà a parametro zero dal Chelsea:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Non solo Bremer per la difesa: “L’Inter guarda ancora in Premier e studia il gran colpo a zero”
Gleison Bremer è un obiettivo dichiarato per la difesa dell'Inter per la prossima stagione, in caso di partenza di de Vrij. Ma non è il solo
"Anche l’Inter è al lavoro sul fronte difesa. La società nerazzurra è a caccia di un forte centrale, che possa dare ulteriore qualità al reparto. A maggior ragione se a fine stagione dovesse andare via De Vrij. L’Inter vorrebbe tenere l’olandese ma se arrivasse un’offerta conveniente ecco che potrebbe arrivare l’ok alla cessione. Tra gli osservati speciali ci sono due nuovi nomi: Christensen e Senesi. Il danese del Chelsea va in scadenza a giugno e potrebbe rappresentare una soluzione ideale. Decisamente più costosa la strada che porta a Marcos Senesi del Feyenoord. L’argentino ha una valutazione intorno ai 15 milioni di euro".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA