Non c'è 3 senza 4? All'Inter pare di sì. I nerazzurri, infatti, se dovessero operare bene sul fronte cessioni potrebbero non fermarsi all'acquisto di un terzino, di un mediano e di un attaccante ma potrebbero decidere di prendere due punte. E' quanto sostengono sia il Corriere dello Sport che Tuttosport.
primo piano
Inter, vertice a tre: si studia il quarto colpo da fare sul gong. Via Biabiany?
Non c’è 3 senza 4? All’Inter pare di sì. I nerazzurri, infatti, se dovessero operare bene sul fronte cessioni potrebbero non fermarsi all’acquisto di un terzino, di un mediano e di un attaccante ma potrebbero decidere di...
"Nell'incontro di sabato a Parma alla presenza, oltre che dell'allenatore, pure di Fassone e Ausilio è stata valutata l'opportunità di prenderne un'altra di punta per far sì che Biabiany, dopo una stagione di inattività, possa essere mandato in prestito per ritrovare il feeling con il calcio giocato. Quest'ultima ipotesi sarà ripresa in considerazione nell'ultima settimana di mercato", si legge sul quotidiano torinese.
Il primo nome è sempre quello di Ivan Perisic, con Diego Perotti prima alternativa. Ma l'Inter sta studiando il doppio colpo offensivo, magari da piazzare proprio nel rush finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA