"Coglieremo le occasioni". Questo il concetto espresso da Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Atalanta in merito alle questioni di mercato. Come noto, le risorse a disposizione a gennaio non sono ingenti, ma con qualche cessione Marotta e Ausilio potrebbero provare a puntellare la rosa a disposizione del proprio allenatore. A tal proposito, calciomercato.com sostiene che ci sono tre giocatori pronti a lasciare l'Inter in questa sessione di campagna acquisti: Kolarov, che medita il ritiro dal calcio giocato, Vecino, sempre più fuori dal progetto tecnico nerazzurro, e Sensi, che potrebbe ripartire (in prestito) dalla Sampdoria. Se si concretizzassero queste cessioni, ecco che la dirigenza dell'Inter potrebbe andare alla ricerca di un vice Perisic. Magari anticipando il colpo Kostic:
primo piano
Inter, pronte 3 cessioni. E via agli acquisti: “Occasioni? Inzaghi pensava a questi due nomi”
L'Inter è pronta a cedere tre calciatori per poi puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi: ecco i due nomi
"L'Inter sta pensando di anticipare l'arrivo di Filip Kostic dall'Eintrach Francoforte per beffare la concorrenza. L'esterno serbo ha il contratto in scadenza nel 2023, i nerazzurri sono forti di un principio d'intesa con il giocatore sul quale del frattempo hanno acceso i riflettori anche Lazio, Fiorentina e diversi club stranieri. Il rischio che parta un'asta è concreto, per questo Marotta sta pensando seriamente di trovare un accordo anche con l'Eintracht e accogliere subito Kostic a Milano", si legge su calciomercato.com.
L'alternativa, come noto, si chiama Bensebaini del Borussia Moenchengladbach: "Nei giorni scorsi ci sono già stati i primi contatti con il club tedesco per capire la fattibilità dell'operazione: la valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro e si sta cercando di capire se ci sono possibilità di prenderlo in prestito già in questo mercato", conclude calciomercato.com
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA