Inter, in allenamento è accaduto qualcosa che ha cambiato l’umore di tutti. E Marotta…

L’episodio che ha immediatamente ricaricato l’Inter

di Marco Macca, @macca_marco

L’amarezza per il mancato passaggio agli ottavi di finale di Champions League è ovviamente tantissima, ma l’Inter si è subito rimessa in moto per ripartire al meglio in campionato. Il tutto anche grazie alla visita del presidente nerazzurro Steven Zhang, presentatosi ieri ad Appiano Gentile per ricaricare la squadra. Scrive il Corriere della Sera:

L’amarezza è tanta, la voglia di ripartire più forte. L’eliminazione dalla Champions (l’Inter alla fine è stata l’unica tra le squadre italiane a uscire) e la conseguente retrocessione in Europa League, non è facile da assorbire, ma Antonio Conte, Beppe Marotta e l’Inter rilanciano.

Aver perso gli almeno 15 milioni garantiti dal passaggio agli ottavi di finale non ridimensionerà gli obiettivi. I nerazzurri sono decisi a rinforzare la squadra a gennaio con due rinforzi, che potrebbero diventare tre nel caso partisse qualcuno in attacco. 

Il giorno dopo la sconfitta con il Barcellona, al centro tecnico di Appiano Gentile, oltre all’ad Marotta, si è presentato il presidente Steven
Zhang. In sostanza il riassunto del discorso è stato: dovete essere orgogliosi di quello che avete fatto, la strada è quella giusta, stiamo crescendo, ci sono altre battaglie da vincere insieme“.

(Fonte: Corriere della Sera)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy