Inter, Zhang stavolta parla chiaro: “E’ tempo di vincere trofei, abbiamo detto a tutti che…”

Inter, Zhang stavolta parla chiaro: “E’ tempo di vincere trofei, abbiamo detto a tutti che…”

Steven Zhang alza l’asticella delle ambizioni dell’Inter

di Redazione1908
Steven Zhang intervistato da Inter Tv

Steven Zhang, durante l’intervista concessa a Inter Tv insieme ad Antonio Conte, si è sbilanciato sugli obiettivi stagionali dell’Inter. Stavolta, il presidente si è espresso in maniera chiara: l’Inter vuole alzare trofei.

Non so se Conte sia il migliore di tutti, ma è sicuramente tra i migliori allenatori del mondo. Finalmente siamo riusciti a portarlo qui e mi fa piacere trovarlo qui seduto accanto a me. C’è un rapporto di rispetto e fiducia sia da parte della società che da parte di Conte, perché crede nel nostro progetto. Conosciamo il suo percorso da allenatore e la sua mentalità vincente. Un tecnico che vuole vincere e che ci può aiutare a crescere è sicuramente il tipo di allenatore che vogliamo per portare avanti il nostro progetto e riportare questo club dove merita di stare. Vogliamo vincere titoli e offrire la migliore esperienza possibile per tutti i tifosi del mondo“.

RISULTATI SUL CAMPO – “Lo abbiamo detto ai tifosi dal primo giorno: vincere e fare risultati in campo rimane la priorità per tutti noi. Stiamo lavorando in questa direzione e lo sanno tutti, l’allenatore e lo staff, passando per i giocatori e i dirigenti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy