primo piano

Intoppo per Lucio. Ma sia lui che Forlan sono in uscita

Ci sono stati alcuni intoppi nella trattativa che dovrebbe portare Lucio in Turchia. Il Fenerbache rimane sempre la destinazione più probabile ma il fatto che l’Inter non conceda una buonuscita ha rallentato le cose. Il centrale brasiliano...

Riccardo Fusato

Ci sono stati alcuni intoppi nella trattativa che dovrebbe portare Lucio in Turchia. Il Fenerbache rimane sempre la destinazione più probabile ma il fatto che l'Inter non conceda una buonuscita ha rallentato le cose. Il centrale brasiliano comunque alla fine verrà ceduto e nelle ultime ore, malgrado le smentite di routine sono saltate fuori altre due squadre, il Malaga e il  Galatasaray. Più facile che il brasiliano vada davvero in Turchia.

Altro giocatore che sicuramente verrà ceduto è Forlan e il fatto che il suo agente, Bolotnicoff sia in sede all'Inter un giorno si e uno no è lo specchio della situazione. Ieri c'è stato un vertice tra lui e Branca, che poi è andato  a fare il punto della situazione con il ds Piero Ausilio negli uffici di Moratti. Forlan vorrebbe rimanere per dimostrare il proprio valore dopo una stagione da incubo,mal’Inter ha decisov di voltare pagina e le parti stanno cercando una soluzione che soddisfi tutti. L’uruguaiano continua ad avere diversi estimatori, soprattutto in Brasile ma ieri sembra essere spuntata anche la pista inglese che porta al Tottenham.