FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Cds – Inzaghi sarà chiaro: “Tenetemi questo gruppo”. E vorrà anche questo colpo

Cds – Inzaghi sarà chiaro: “Tenetemi questo gruppo”. E vorrà anche questo colpo - immagine 1
Inzaghi insisterà nel chiedere che la quasi totalità dell’attuale gruppo venga confermata e che, soprattutto, non vengano “toccate” le pedine fondamentali
Marco Astori Redattore 

Come detto, oggi andrà in scena il primo incontro tra Simone Inzaghi e i manager di Oaktree per pianificare le strategie con cui l'Inter si muoverà sul mercato in estate. Scrive il Corriere dello Sport: "Inzaghi insisterà nel chiedere che la quasi totalità dell’attuale gruppo venga confermata e che, soprattutto, non vengano “toccate” le pedine fondamentali. Anche lo scorso anno avanzò la stessa istanza: non gli andò tanto bene, ma sul campo è stato comunque un successo.

Cds – Inzaghi sarà chiaro: “Tenetemi questo gruppo”. E vorrà anche questo colpo- immagine 2

Stavolta, l’intenzione è di cambiare il minimo, e comunque con la finalità di avere le risorse per i rinforzi ritenuti necessari. Taremi e Zielinski sono già nerazzurri, ma Simone vorrebbe una punta in più, con decisa preferenza per Gudmundsson. Un’ulteriore esigenza è quella del vice-Sommer, con Bento in prima fila anche per raccoglierne l’eredità. Per chiudere il quadro, l’eventuale sostituto di Dumfries e, magari, un difensore centrale. Oggi, si capirà di più".

tutte le notizie di