FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSera – Inter, ecco che figura sarà il nuovo presidente. Inzaghi chiederà a Oaktree…

CorSera – Inter, ecco che figura sarà il nuovo presidente. Inzaghi chiederà a Oaktree… - immagine 1
Con una lettera indirizzata ai tifosi dell'Inter, Oaktree ha messo subito in chiaro quali saranno le sue intenzioni sul club
Gianni Pampinella Redattore 

Con una lettera indirizzata ai tifosi dell'Inter e pubblicata sui principali quotidiani italiani, Oaktree ha messo subito in chiaro quali saranno le sue intenzioni sul club e ha fatto chiarezza sul prossimo futuro dell’Inter. In attesa del nuovo consiglio di amministrazione e della prima riunione che formalizzerà il passaggio al fondo californiano, il messaggio di rassicurazione del fondo anticipa le prossime mosse del club, le prime sotto la nuova gestione.

"L’impegno promesso nel messaggio pubblicitario dovrà presto tradursi nel rinnovo del tecnico Simone Inzaghi (si prevede un biennale con opzione fino al 2027 a 6,5 milioni a stagione), mentre sono in attesa di prolungamento di contratto anche Nicolò Barella e Lautaro Martinez, due giocatori fondamentali della squadra (che si aspettano anche un aumento di stipendio)", sottolinea il Corriere della Sera.


Inter Marotta Cano Ralph

 

"L’allenatore vorrebbe delle garanzie sul mercato, nonostante siano già in arrivo l’attaccante Mehdi Taremi e il centrocampista Piotr Zielinski. Decisioni che spetteranno al nuovo presidente, una persona di fiducia del fondo che sarà nominato dal nuovo Cda, per quanto gran parte delle scelte operative, sempre a detta del fondo, saranno comunque lasciate all’attuale amministratore delegato Giuseppe Marotta e al responsabile delle attività aziendali Alessandro Antonello". 

CorSera – Inter, ecco che figura sarà il nuovo presidente. Inzaghi chiederà a Oaktree…- immagine 3

"Saranno queste due figure a dare continuità al processo di crescita del club, tradotto in vittorie in campo e conti definitivamente risanati. Sul tavolo anche il tema stadio e le curiosità sul come sarà affrontato dalla nuova gestione. Il nuovo presidente, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe non vivere a Milano, mantenendo così un assetto simile a quello della gestione Suning".

(Corriere della Sera)

 

tutte le notizie di