Ogni giorno che passa, la sensazione è che Mauricio Isla si avvicini sempre di più all’Inter. Ieri è stato scritto un altro capitolo della vicenda: il procuratore del bianconero Claudio Vagheggi è andato in sede all’Inter per parlare con Branca del suo assistito.Nonostante le smentite di routine, l’Inter e Isla hanno trovato un accordo di massima, anche facilitato dal fatto che il cileno vuole lasciare Torino per rimettersi in gioco dopo una stagione difficile. Ora la palla passa alle due società. Anche qui le posizioni al momento sono chiare e fisse: la Juve, che chiede 7,5 milioni contro i 5,5-6 a cui è disposta ad arrivare l’Inter.
primo piano
Isla-Inter: si fa entro il 10 luglio. Altrimenti…
Ogni giorno che passa, la sensazione è che Mauricio Isla si avvicini sempre di più all’Inter. Ieri è stato scritto un altro capitolo della vicenda: il procuratore del bianconero Claudio Vagheggi è andato in sede all’Inter per parlare con...
Se non fosse che l’Inter vuole fare il tutto entre il 10 luglio, la trattativa si potrebbe concludere più avanti, ma Mazzarri vorrebbe da subito un esterno in ritiro. Resta dunque il fatto che rimangono una decina di giorni per chiudere, altrimenti i nerazzurri si rifaranno sotto con l’Udinese per Dusan Basta. L’obiettivo infatti è quello di consegnare al nuovo tecnico una rosa quanto più possibile completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA