Julio Cesar: “Inter da scudetto. Conte come Mourinho? Presto per un paragone ma…”

Julio Cesar: “Inter da scudetto. Conte come Mourinho? Presto per un paragone ma…”

L’ex portiere era andato in tournée in Asia con la squadra

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Julio Cesar e Mourinho

Julio Cesar era fra gli ospiti del FIFA Best Award questa sera a Milano ed è stato intercettato da Sky Sport. Ovviamente all’ex portierone nerazzurro è stata chiesta un’opinione su questo inizio di stagione dell‘Inter:

“Il sorriso è ancora l’effetto lungo del derby, è andata benissimo, è la seconda o terza volta che vengo a San Siro a guardare un derby da quando ho smesso di giocare e abbiamo vinto tutti e tre, questo è un buon segnale. Sono contento non solo per la vittoria ma anche per la posizione in classifica dell’Inter”.

All’ex portiere brasiliano è stato poi chiesta un’opinione su Conte e un paragone illustre:

“Conte e Mourinho? È presto per il paragone e non posso farlo perché con uno ho lavorato e con l’altro no, ma ho avuto l’opportunità di stare insieme alla squadra nella tournée in Asia e ho visto un allenatore con un carattere molto forte, tosto, è uno che lavora sulla perfezione, penso che la squadra ha fatto sua l’idea di Conte subito e si vede in campo. Secondo me l’Inter è l’unica squadra oggi in Italia che può togliere lo scudetto alla Juve, perché sta facendo bene, hanno preso Conte, hanno preso Lukaku e questo è un atteggiamento vincente”.

( Sky)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy