FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Julio Cesar: “Inter da scudetto. Conte come Mourinho? Presto per un paragone ma…”

L'ex portiere era andato in tournée in Asia con la squadra

Francesca Ceciarini

Julio Cesar era fra gli ospiti del FIFA Best Award questa sera a Milano ed è stato intercettato da Sky Sport. Ovviamente all'ex portierone nerazzurro è stata chiesta un'opinione su questo inizio di stagione dell'Inter:

"Il sorriso è ancora l'effetto lungo del derby, è andata benissimo, è la seconda o terza volta che vengo a San Siro a guardare un derby da quando ho smesso di giocare e abbiamo vinto tutti e tre, questo è un buon segnale. Sono contento non solo per la vittoria ma anche per la posizione in classifica dell'Inter".

All'ex portiere brasiliano è stato poi chiesta un'opinione su Conte e un paragone illustre:

"Conte e Mourinho? È presto per il paragone e non posso farlo perché con uno ho lavorato e con l'altro no, ma ho avuto l'opportunità di stare insieme alla squadra nella tournée in Asia e ho visto un allenatore con un carattere molto forte, tosto, è uno che lavora sulla perfezione, penso che la squadra ha fatto sua l'idea di Conte subito e si vede in campo. Secondo me l'Inter è l'unica squadra oggi in Italia che può togliere lo scudetto alla Juve, perché sta facendo bene, hanno preso Conte, hanno preso Lukaku e questo è un atteggiamento vincente".

( Sky)

tutte le notizie di