James Rodriguez, lotta a due tra Inter e United. Il colombiano sembra preferire…

Secondo Diario Gol James sembrerebbe preferire la destinazione inglese

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter segue con attenzione la situazione di due giocatori del Real Madrid: James Rodriguez e Pepe. Se per il secondo c’è solo da convincere il giocatore, essendo in scadenza di contratto con le merengues, per il primo la situazione è più complicata. L’Inter dovrà trovare un accordo col Real, ma dovrà anche vincere la concorrenza del Manchester United di José Mourinho, interessato al giocatore.

Secondo quanto si legge su Diario Gol, James Rodriguez vorrebbe cambiare aria perché in questa stagione ha trovato poco spazio e sente poco la fiducia di Zidane e starebbe valutando le offerte. Sempre secondo il portale spagnolo, però, il colombiano sembra preferire la destinazione dei Red Devils a quella nerazzurra. Mourinho lo vuole, ma non al prezzo chiesto da Real, la partita è aperta e l’Inter rimane in corsa.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 3 anni fa

    La Premier per il campionato italiano non è barattabile , a meno che non intervengano altri fattori , ma se uno la possibilità di giocare lì , è un altro mondo dentro e fuori dal campo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gmdipaol_181 - 3 anni fa

    …ma che ci viene a fare all’Inter è un giocatore da Premier un 3/4 di punta perfetta per il gioco inglese. In Italia non troverebbe la giusta posizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy