primo piano

Javier Zanetti: “Torno a piedi? Questo e altro per l’Inter”

L’ha aspettata 16 anni. Come uno di quei sogni che fai da bambino e poi un giorno si avvera. Zanetti come tutti gli interisti del mondo, stasera è tornato bambino ed è diventato Campione del Mondo. Ecco le dichiarazioni del capitano...

Eva A. Provenzano

L'ha aspettata 16 anni. Come uno di quei sogni che fai da bambino e poi un giorno si avvera. Zanetti come tutti gli interisti del mondo, stasera è tornato bambino ed è diventato Campione del Mondo. Ecco le dichiarazioni del capitano dell'Inter ai microfoni di Premium Calcio:

"Indimenticabile quest'anno, questo è il mio quindicesimo trofeo. Sono felicissimo perché si chiude un'annata stupenda, in Italia nessuno è come noi. Prima sul tetto d'Europa, poi sul tetto del mondo ci abbiamo portato l'Italia. Benitez? Siamo con lui lo dico sempre, questa squadra ci tiene a continuare a vincere. E' un percorso che è cominciato con la Coppa Italia. A piedi? Posso fare questo e altro per l'Inter. Sono contento per la nostra grande famiglia. Come abbiamo ritrovato lo spirito? Ci è servito tanto essere tornati al completo, manca solo Samuel e a lui dedichiamo questa vittoria".