Joao Mario, come cambiano le cose: “Felice di tornare a giocare con l’Inter. Strada giusta”

Joao Mario, come cambiano le cose: “Felice di tornare a giocare con l’Inter. Strada giusta”

Il portoghese ha chiuso con ieri la parentesi che lo aveva allontanato dai colori nerazzurri: vuole prendersi il suo spazio nella squadra di Spalletti

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

C’è stata una parentesi difficile nella sua storia all’Inter. Il prestito al West Ham, quelle parole di rabbia sulla sua voglia di non tornare più a Milano, il ritorno e il lavoro alla Pinetina, giorno per giorno, per ritagliarsi lo spazio che ieri Spalletti ha deciso di dargli. Joao Mario deve ricominciare da quello, dalla partita con la Lazio, per ritrovarsi. Era contento a fine gara per la prestazione e ha promesso impegno costante. Sui social oggi ribadisce il suo pensiero, ha ripubblicato su Twitter il post che aveva pubblicato nelle scorse ore su Instagram:

«Molto felice di tornare in campo con l’Inter. Grazie a tutti per il sostegno, è stata una grande vittoria! Sulla strada giusta», ha scritto in un post. E i tifosi gli hanno risposto incoraggiandolo a continuare a riprendersi il suo spazio e la maglia nerazzurra. Ha scelto una foto di gruppo per raccontare le emozioni di Lazio-Inter, perché evidentemente di quel gruppo ha ricominciato a sentirsi parte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy