E' un Jonathan carico quello che si appresta a vivere il suo primo derby d'Italia. Il brasiliano ha già affrontato la Juventus nel Trofeo Tim, ma chiaramente il campionato è tutta un'altra cosa, come spiega lo stesso terzino nelle riflessioni riportate in anteprima per l'Italia da FcInter1908.it:"E' una partita molto diversa dall'amichevole giocata in estate, per tutto l'ambiente che circonda la sfida. Inter-Juventus è uno dei più grandi classici d'Italia e del mondo, per questo attira l'attenzione di tutti. La loro squadra sta vivendo una buona stagione, non a caso sono in testa alla classifica. Noi speriamo di diminuire lo svantaggio che abbiamo".
primo piano
Jonathan: “Inter-Juve, classico mondiale. Classifica bugiarda, vogliamo recuperare”
E’ un Jonathan carico quello che si appresta a vivere il suo primo derby d’Italia. Il brasiliano ha già affrontato la Juventus nel Trofeo Tim, ma chiaramente il campionato è tutta un’altra cosa, come spiega lo stesso terzino...
Proprio la classifica è uno dei punti dolenti di questo inizio stagione per l'Inter. Jonathah indica la strada per tornare a correre e fare punti: "La nostra posizione in classifica non rispecchia la qualità della squadra e siamo tutti ansiosi di cambiare questa situazione. Finora il campionato è stato molto equilibrato e vogliamo cominciare ad inanellare una serie di risultati positivi. Cominciare con un grande avversario ci può dare ancora più fiducia e morale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA