primo piano

Jonathan: “Nostra classifica non degna dell’Inter. Occhio a T.Ribeiro. Ci serve…”

Dopo tanta attesa tra panchina e tribuna, oggi finalmente è il turno di Jonathan. Il terzino dell’Inter avrà il pesante compito di sostituire Maicon e affronterà il suo ex compagno di squadra al Cruzeiro, Thiago Ribeiro. Il difensore...

Daniele Mari

Dopo tanta attesa tra panchina e tribuna, oggi finalmente è il turno di Jonathan. Il terzino dell'Inter avrà il pesante compito di sostituire Maicon e affronterà il suo ex compagno di squadra al Cruzeiro, Thiago Ribeiro. Il difensore nerazzurro avverte i compagni sulle capacità del rivale di giornata: "Siamo amici dal 2008, sarà interessante rivederlo", commenta Jonathan, come riferisce in anteprima fcinter1908.it.

"Ho avuto la possibilità di giocare con lui per circa due anni. Ha qualità rare, riesce sempre a crearsi delle occasioni per segnare. Per questo dobbiamo fare grande attenzione ad un giocatore di questa qualità. Non dobbiamo commettere errori in difesa".

Jonathan, poi, si concentra sul momento dell'Inter, che deve rimediare ad un inizio di stagione non propriamente brillante: "Non abbiamo avuto un inizio di campionato soddisfacente. Dobbiamo reagire quanto prima per scalare la classifica. Al momento, infatti, non occupiamo una posizione degna dell'Inter e dobbiamo giocare con lo stesso impeto con cui stiamo giocando in Champions League. Solo allora i risultati verranno in maniera rapida e semplice".