Dopo i tentativi andati a vuoto negli ultimi anni per Kanté, Giroud, Marcos Alonso ed Emerson, l'Inter potrebbe nuovamente bussare alla porta del Chelsea: l'obiettivo, questa volta, sarebbe il regista italo-brasiliano Jorginho, pilastro dei Blues e della Nazionale italiana.
primo piano
Ag. Jorginho: “Può tornare in Italia, su di lui anche l’Inter. Ecco il prezzo”
Il procuratore del centrocampista italo-brasiliano non esclude un addio al Chelsea: "La volontà di giocare di nuovo in Serie A c'è"
Joao Santos, agente del centrocampista ex Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss non ha escluso un ritorno in Italia del suo assistito: "A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c'è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare. Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. È difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo. La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA