FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Jovetic non rientra nei piani. Nagatomo, offerta del Sunderland. Santon, lo vuole la Samp

Gli acquisti dell'Inter a gennaio dipendono strettamente dalle cessioni e diversi giocatori sono con le valigie in mano

Eva A. Provenzano

E’ da un po’ che il mercato dell’Inter resta sempre strettamente legato alle cessioni. E in queste ore si parla soprattutto di centrocampo. I tre quotidiani sportivi nazionali parlano di priorità diverse però tutti sono d’accordo nel sottolineare che gli acquisti dipendono anche stavolta dagli addii.

A proposito di questo si parla di Jovetic che non rientrerebbe nei piani di Pioli. Ausilio vedrà il suo agente nei prossimi giorni e ascolterà le offerte arrivare al calciatore, potrebbe esserci di mezzo oltre ad un club tedesco anche un club turco. Si era anche fatto il nome di Schneiderlin, ma il Manchester United ha mercato per lui e sarebbe difficile prenderlo in prestito oneroso con diritto di  riscatto, la formula che è intenzionata ad utilizzare l’Inter per arrivare ad un obiettivo importante a centrocampo.

Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, Banega è interessante per le squadre cinesi, ma il club nerazzurro chiede almeno 25 mln per farlo partire. Anche Eder viene considerato interessante in Cina. Nagatomo non vuole lasciare l’inter, ma sarebbe interessato a lui il Sunderland. La Sampdoria ha chiesto Santon in prestito e il Cagliari, con la stessa formula, sta facendo un tentativo per Miangue.

(Fonte: Corriere dello Sport)