primo piano

Jovetic: “Potevamo battere la Juve. Fuga no ma ci siamo. Vogliamo la Coppa”

Stevan Jovetic, alla vigilia di Inter-Cagliari, ha parlato ai microfoni di Premium Sport delle prospettive nerazzurre: “Oggi abbiamo fatto allenamento, domani c’è una partita importante. Non abbiamo coppe ma cercheremo di vincere la...

Alessandro De Felice

Stevan Jovetic, alla vigilia di Inter-Cagliari, ha parlato ai microfoni di Premium Sport delle prospettive nerazzurre: "Oggi abbiamo fatto allenamento, domani c'è una partita importante. Non abbiamo coppe ma cercheremo di vincere la Coppa Italia e arrivare più in alto possibile in campionato".

FUGA - "E' ancora molto presto, sinceramente non leggo tanto quello che scrivono. Basta che noi facciamo il nostro e ci concentriamo sul nostro obiettivo e cerchiamo di vincere partita per partita. Poi alla fine faremo i conti ma è lunghissima ancora, mancano tante partite. La Juve ha recuperato, è rientrata in corsa e io lo sapevo perchè sono forti. E tutti gli altri stanno lì. Sicuramente sarà dura ma noi ci siamo e siamo pronti e speriamo alla fine di vincere".

JUVE FA PAURA?"Paura no. Stanno lì, sono forti. Abbiamo giocato contro di loro, potevamo vincere secondo me, abbiamo giocato meglio di loro il primo tempo, poi nel secondo meglio loro. Sono un'ottima squadra, poi vediamo".