primo piano

Jovetic+Ljajic subito titolari nel derby? Mancini è tentato perchè…

Roberto Mancini, nel prossimo derby, è pronto a schierare l’artiglieria pesante. Oltre a Perisic, il mercato estivo ha portato in dote anche Jovetic e Ljajic. In vista della stracittadina, il tecnico nerazzurro dovrà valutare come i due...

Riccardo Fusato

Roberto Mancini, nel prossimo derby, è pronto a schierare l’artiglieria pesante. Oltre a Perisic, il mercato estivo ha portato in dote anche Jovetic e Ljajic. In vista della stracittadina, il tecnico nerazzurro dovrà valutare come i due torneranno dalle nazionali e. secondo la Gazzetta dello Sport, la sensazione è che, Stevan Jovetic sarà certamente titolare nel derby, mentre il serbo ex giallorosso potrà entrare a gara in corso, anche se la tentazione di schierarli entrambi esiste.

Sensazioni a pochi giorni dalla Notte milanese, ma un dato può confortare Mancini: i due vedono la porta e insieme seppero fare sfracelli. Secondo un dato Opta, i due insieme hanno segnato il 25% dei gol della Fiorentina. Anche per questo l’Inter li ha riuniti. Il pallone non è più giallo, oggi: rischia di essere slavo.